Giornatina pesante, si torna a casa tardi e si ha giusto, giusto il tempo per cercare e tradurre le ultime novità. Oggi, fra le altre, esce il primo trailer del prossimo film sugli X-Men e si è tutti eccitati, manco uscisse il film per davvero. Probabilmente è stato appena caricato che già dodici milioni di persone l'hanno visto, tra cui io che ve ne sto parlando.
Si parte bene. Musica drammatica, occhio di triglia alla Lost e poi via con una carrellata dei vari personaggi, giovani e non, vestiti immancabilmente di pelle. Abbigliamento che da Ken Shiro abbiamo capito essere indispensabile per ogni scenario post-apocalittico. Dopodiché scene a rallentatore, cupi paesaggi giocattolosi e gravi frasi di epiche situazioni. Di quelle che ti fan venire da piangere e suicidarti.
![]() |
D'improvviso però si cambia. |
Con uno stacco netto, e pure mal fatto, incomincia la bolgia. Partono sommosse, pianti, sparatorie non ben motivate, affogamento di genti e artigliate che non fanno mai male. Viene mostrato anche il nostro Tyrion con i baffoni e infine c'è il toccante confronto passato, futuro del professor Xavier che da quel giusto brivido di epicità. Bello, proprio bello. Ma alla fine, però, qualcosa mi manca....
![]() |
..dove sono, infatti, le sentinelle? Caccia le sentinelle Singer! |
Nessun commento:
Posta un commento