Per proteggere questa giovane mutante gli X-Men hanno avuto i loro martiri, Magik, Ariel e infine anche un veterano come Nightcrawler. Tutti teleporti che uno dopo l'altro sono stati eliminati da un nemico che appare sempre più astuto e inarrestabile.
La sera viene celebrato il funerale di NightCrawler, di Ariel non gliene frega una sega a nessuno. La funzione non è nemmeno iniziata che subito Wolverine dà di matto, insulta tizio e caio e, manco a dirlo,...
...estrae gli artigli. Non è uno che si fa prendere dalle emozioni. |
Non propriamente preoccupato dell'ennesima sfuriata dell'artigliato canadese, Ciclope si ricorda di avere un altro teleporta, lo Svanitore. Questo personaggio è uno di quei ex-cattivi di cui gli X-Men non si fidano ed è tenuto sotto sorveglianza da Domino, tramite un chip o qualcosa del genere.
Il capo degli X-Men avvisa Domino del pericolo e gli ordina di tenere sotto sorveglianza questa preziosa risorsa. Lei è attentissima e infatti lo Svanitore scappa dopo alcuni istanti...
...per essere crivellato di colpi. Che se ciclope si faceva i fattacci suoi... |
La ragazza decide che in fondo lì non si sta poi così male e non ha nemmeno finito di dirlo quando...
...SPATATRACK!! Si crea una megabolla che rende muti-ciechi-sordi gli X-Men al resto del mondo. |
...Qualche sentinella... del tipo più cazzuto tra l'altro. |
Qualunque gruppo degli X-Men interviene ma le sentinelle sono semplicemente troppe, gli fanno un mazzo tanto e sono costretti a ritirarsi. Ad un analisi approfondita si scopre che il portale è in realtà temporale.
Le sentinelle "Minrod" arrivano dal futuro e a Ciclope viene in mente un piano che potrebbe risolvere il problema. Usando la macchina del tempo di Cable e le capacità di Cypher si potrebbe risolvere il problema.
Viene così mandata in missione la X-Force che ha pochissimo tempo per portarla a termine...
...ma trova comunque il modo di cambiarsi d'abito!!! Vuoi mettere il nero che nel futuro va un casino di moda! |
La loro missione è suicida! Ma che figlio di....
Finisce qui la seconda parte con gli X-Men che toccano il massimo storico di mazzate e sembrano sempre più inadeguati a combattere contro il loro nemico. Vorrei anche dire che usare numeri come 170000 nemici e passa ti fa rendere conto quanto i fumettisti siano bastardi e caini contro questi poveri mutanti.
Ammettilo cara Marvel, tu gli X-Men non li sopporti!
Nessun commento:
Posta un commento