Non sono vicine a lui per scelta, è la forza di gravità che le attrae |
L'HBO l'emmittente
C'è da dire che Martin con la televisione aveva già avuto a che fare. Era stato sceneggiatore per la serie "Ai confini della realtà" e produttore de "La Bella e la Bestia".
Cazzo ma lei è Sarah Connor e lui è ... Ron Perlman con i capelli di MacGyver! |
Probabilmente andando a sfogliare i suoi racconti, le sue vecchie opere. Magari buttando lì la possibilità di produrre una serie televisiva o dei film tv su un'altra storia del continente di Westeros, quella di Duncan e Egg.
Quest'ultima possibilità non mi dispiacerebbe. Ho letto sia i racconti che i fumetti di questa piccola saga in cui una settantina di anni prima degli avvenimenti della Guerra del Trono, il cavaliere errante Duncan detto "l'alto" prende come scudiero "Egg", un ragazzino il cui vero nome è Ageon Targaryen, che diverrà re con il nome di Ageon V. Questa serie di racconti mostra i sette regni sotto il dominio dei Targaryen. Un impero ancora potente anche se in declino.
Una opera Figherrima |
Non sarebbe male quindi vedere queste storie con attori in carne ed ossa e sarebbe un buon compromesso anche per l'autore che non dovrebbe troppo sforzarsi per tirar fuori qualcosa di nuovo e avrebbe più tempo per portare avanti sto benedettissimo libro sui venti dell'inverno!!
Nessun commento:
Posta un commento