Proprio in questi giorni stanno per cominciare le riprese del sequel di Amazing Spiderman, il reboot dello scorso anno che, se non era un capolavoro, non posso dire che mi sia dispiaciuto.
Il nuovo film, scritto da James Valderbilt, Alex Kurtzman (Fringe, StarTrek) e Robert Orci (Hercules, Xena, Fringe) e diretto da Mark Webb, introdurrà una nuova schiera di protagonisti fra cui:
Mary Jane Watson
Shailene Woodley La partoriente con la gestazione più lunga al mondo |
Harry Osborn
Dane Dehaan (Cronicle, In Treatment) |
Jaime Foxx inutile presentarlo |
Poi c'è Paul Giamatti che è stato chiamato per il ruolo di Aleksei Sytsevich, Rhino!
Non è ufficiale, capiamoci, per ora si tratta di voci da corridoio di mamma Marvel, comunque sia la possibilità c'è e se così fosse non posso dire di vederlo perfettamente nella parte.
Non so se riesco a spiegarmi |
Giamatti è un bravissimo attore ma, forse, gli manca quel physique du role per essere il Rhino che conosciamo. Poi questo non vuol dire che con un'armatura, la computer grafica e cazzi e mazzi non farà il suo figurone, ma sinceramente non ha proprio quella faccia da grezzone puzzolente che ci si aspetta.
Tralasciando Rhino a quanto sembra anche nel film non sarebbe ancora presente Norman Osborn, e ancora non si sa se saranno presenti J.J. e la redazione del Daily Bugle, dimenticati completamente nello scorso film.
C'è poi, per questo film, quella remota speranza che Spiderman entri a far parte del mondo dei Vendicatori.
Nel primo film, anche se si era ipotizzato di mettere la Oscorb Tower nello Skyline di Newyork per il film Avengers, non era stato possibile visto che Spiderman non appartiene alla Marvel Studios ma alla Sony Picture che tiene questo personaggio strettamente legato a sé e non sembra intenzionata a lasciarlo andare.
La speranza però è sempre l'ultima a morire. Alla prossima
Nessun commento:
Posta un commento