sabato 24 maggio 2014

The Flash - Il trailer



Quest'autunno, lo sapevamo, arriverà una nuova serie targata CW che narrerà le gesta di un altro eroe della DC comics, Flash. Il protagonista della serie Barry Allen, alias Grant Gustin, l'avevamo già conosciuto in quelle due puntate di metà stagione di Arrow. Il giovane Allen era quel ragazzino ritardatario che regalava ad Oliver una benedetta maschera, quello che aveva avuto la brillante idea di fare da parafulmine durante un temporale/esplosione di un acceleratore di particelle finendo in ospedale in coma.
Se come me non vedete l'ora di assistere alle gesta di questo velocissimo idiota, non potete perdervi questo trailer, segnalatomi dal mio amico Francesco, che ci fa dare un'occhiata alla futura serie....



Si parte con un climax sicuramente degno del network CW, la morte della mamma cara che diventerà, sicuramente, uno dei capisaldi di questa serie. Una morte, tra l'altro, segnata da un caso di pessimi effetti speciali. Un tripudio di lampi gialli e rossi (che fossero in due?) che fanno tanto anni Novanta e che, con tutta probabilità, me li sognerò stanotte. Per fortuna poi la situazione migliora. Vengono presentati tutti i personaggi della serie e viene mostrata quello che sarà la trama sia verticale che orizzontale di questa serie. Come il fratello di J.D. in carrozzella ha detto, verranno cercati dei meta-umani. Gente con i poteri, gente come Barry, il primo dei quali è quel "Mago del tempo" che controlla la nebbia e crea gli uragani. Inutile dire che, nonostante alcuni arricciamenti di naso, il trailer fa il suo lavoro. Complice la partecipazione del buon Oliver, a cui bene o male siamo ormai affezionati, e un'intensità nello svolgimento che porta nel finale a tifare per il giovane eroe in erba.
Per finire possiamo dire che questa serie avrà sicuramente dei lati Laurel, momenti in cui lo spettatore sbatterà testa su di un termosifone nella speranza che tutto finisca presto, e un lato meta-umani che, a mio avviso, andrà a finire nello stile degenerativo di SmallVille o  Heroes. Il rischio che verrà fuori un epico flop è grande, tanto grande, ma è perlomeno un buon inizio che potrebbe portare a una buona collaborazione fra l'arciere di smeraldo e il velocista rosso. Nel cast, inoltre, ho visto un nome che mi ha lasciato senza fiato. A quanto pare il padre di Barry sarà interpretato John Wesley Shipp! Il Flash del 90!! Troppo epico.

Nessun commento:

Posta un commento

Segui Vecchio Logan su Google+
BlogItalia - La directory italiana dei blog Aggregatore FeedAggregator - Segnala Feeds RSS Directory italiana nuovosito.com