In questi giorni è stato annunciato che nella grande famiglia di "Game Of Thrones" è entrato un altro figuro, l'inglese Mark Gatiss.
Eccolo qui! |
Quest'attore/sceneggiatore/scrittore ha lavorato nelle serie televisive Dottor Who e Sherlock, sia scrivendone degli episodi, sia partecipando come attore. Nel caso di Sherlock, la rivisitazione in chiave moderna del famoso investigatore, ha il ruolo del misterioso Mycroft Holmes, il fratello di Sherlock che lavora come agente dei servizi segreti britannici. È un buon attore, un'ottima aggiunta al cast e nel ruolo di....già che ruolo avrà?
Ancora non è chiaro, l'HBO tiene la bocca cucita e l'attore pure e quindi si possono fare solo delle supposizioni:
MACE TYRELL |
Questa è l'ipotesi che va per la maggiore. Mace Tyrell sarà sicuramente presente nella prossima stagione e qualcuno lo dovrà pur fare, ma siamo sicuri che Mark sarebbe la giusta scelta? L'attore ha poco di quel personaggio da un lato puramente fisico. Senza contare che anche dal lato caratteriale in tutta sincerità ce lo vedo poco. Poi come si spiegherebbe tutta sta segretezza?
Niente Mace Tyrell, fratelli Greyjoy o "Mani gelate", per me farà un personaggio non troppo importante, ma comunque particolare e significativo. Potrebbe essere il principe Doran Martell, lo vedrei molto bene in questo ruolo, come anche "L'uomo gentile" che -"SPOILER"- Arya dovrebbe incontrare a Braavos nel tempio dei mille volti. Ecco in quest'ultimo ruolo ce lo vedrei proprio bene, ovviamente questa è solo un idea partorita dal mio cervellino e che verrà sicuramente trombata appena riveleranno il suo vero personaggio. Però potrebbe anche essere. Poi con quella faccia...
Nessun commento:
Posta un commento