sabato 27 febbraio 2016

Daredevil - L'altro Trailer della seconda stagione!



Sembrava troppo affidare un'intera stagione ad un pazzo con la maglietta metallara e il grilletto facile e quindi nel secondo Trailer si butta dentro l'impossibile, una serie di scene una più epica dell'altra che ti aizzano contro quella scimmia che con la ragione cerchi sempre di tenere al suo posto. 
Non si può definire in poche parole quello che significa per un fan, vedere sullo schermo quel mondo che Frank Miller aveva creato sulla carta. Vedere Elektra, sentir parlare della Mano e sapere che non stanno facendo cazzate, che non stanno rovinando tutto con qualche soluzione da sceneggiatore originale. Le cose sono state scritte 30 anni fa, basta solo aggiornarle e riportarle così come sono. Evitando di far arrabbiare quella misantropo di Frank, sempre pronto ad abbaiare quando si tratta delle proprie cose. 




Su Elektra hai qualche leggero dubbio. L'attrice Élodie Yung non sembra quel sex appeal che la ninja assassina greca  dovrebbe avere e il suo "costume" non è nemmeno l'ombra di quello originale. Ma queste sono solo le lamentele di un vecchio Nerd, abituato all'insensato mondo dei fumetti. Perchè nonostante la benda alla Calamity Jane, quello che vedi ti piace e ti fa capire che tutti i punti che avevano reso grande questo personaggio ci sono, o almeno così sembra. 

Una grande novità...

...è la presenza di Stick, visibile solo per pochi istanti, ma cruciali perché pronuncia il nome di quell'organizzazione segreta, La mano. 
Non è una novità, il personaggio di Nobu nella scorsa stagione era, in pratica, la testa di ponte di una setta giapponese antichissima che pare un semplice clan di Ninja ma che è molto ma molto di più. 
In essa il confine fra realtà e misticismo non esiste e il loro scopo è il dominio assoluto, con qualsiasi mezzo. Un altra caratteristica di questa setta è la capacità di riportare in vita i propri caduti e una veloce scena nel trailer fa venire il dubbio che...

... qualcuno non sia effettivamente morto!

Nel trailer inoltre troviamo un piccolo collegamento con l'universo MCU  nella banda dei Dogs of Hell...

...già visti nella prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. !


Infine c'è pure la prima, e speriamo non ultima, scena in cui il nostro Matt usa il bastone con la corda per salvare qualcuno!!


Ok, poi usa un altra corda ma va be'!


Nessun commento:

Posta un commento

Segui Vecchio Logan su Google+
BlogItalia - La directory italiana dei blog Aggregatore FeedAggregator - Segnala Feeds RSS Directory italiana nuovosito.com