venerdì 6 marzo 2015

Avengers: Age Of Ultron - Terzo Trailer!






Un altro Trailer degli Avengers contro la versione 2.0 di Emilio è Meglio è stato lanciato dalla Marvel in mezzo a branchi di nerd assatanati. Mentre, nel mondo, si scatena la caccia all'ultimo spoiler, il sottoscritto, da vero pigro qual'è, può solo notare che le differenze fra fumetti e film si stanno assottigliando.
Botte, esplosioni, spacconerie, Hulk che picchia un suo alleato, orde di nemici tutti uguali e il girello degli eroi che affrontano il nemico con la faccia contrita. Insomma la classica situazione da Cross-over Marvelliano, qualcosa che avevamo già visto in Avengers e che ora rivedremo nel suo seguito. 
Non è una cosa poi così negativa, in fondo non abbiamo sempre voluto dei film uguali ai fumetti?


3 commenti:

  1. si pero ancora non si vedono gli altri eroi XD in mezzo a na guerra del genere dove sono? ok dopo non si capirebbe niente ma per lo meno citateli ,ultron e fatto davvero bene e devo dire che anche Visione ci sta,la hulkbaster di sicuro sara controllata da ultron per cio attacca hulk (anche se pero si e visto un iron man entrarci dentro oppure era sempre ultron?) chissa XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bè ma nei fumetti, quando si muovono i Vendicatori, solitamente gli altri eroi sono semplicemente ignorati.
      Nel discorso HulkBuster credo che si tratti proprio di una creazione di Tony. In effetti è proprio da lui trovare una soluzione contro il problema Hulk, nei fumetti è così se ci pensi.

      Elimina

Segui Vecchio Logan su Google+
BlogItalia - La directory italiana dei blog Aggregatore FeedAggregator - Segnala Feeds RSS Directory italiana nuovosito.com