giovedì 20 marzo 2014

Amazing Spiderman 2 - Trailer Finale!



Ed è venuta l'ora dell'ultimo trailer prima del salto nel vuoto. Manca un mesetto all'uscita del prossimo capitolo della saga dell'arrampicamuri e la voglia di vederla è tanta.
In fondo questo film l'ho visto nascere, crescere e,  dopo un anno e mezzo, sono arrivato alla conclusione che potrebbe essere una troiata, come un capolavoro. Sinceramente propendo per il primo caso ma è innegabile che stiamo parlando di un'opera colossale e ben fatta, perlomeno a livello degli effetti speciali.
Le scene di Spiderman che combatte hanno qualcosa di epico, di glorioso, non si possono assolutamente criticare. In fondo sono quello che noi fan dell'Uomo Ragno abbiamo sempre voluto e che abbiamo sempre cercato nei vari film, inutilmente. Poi possiamo lamentarci del Rhino meccanico, che non è male, del fatto che il Goblin fa nuovamente cagare, del Django elettrico con puffo immotivato e del fatto che il protagonista è un ragazzino (sta ceppa, c'ha trentanni) disturbato.. ma diciamoci la verità, lo Spiderman di questo benedetto film, dannazione, sembra quello originale!

Nessun commento:

Posta un commento

Segui Vecchio Logan su Google+
BlogItalia - La directory italiana dei blog Aggregatore FeedAggregator - Segnala Feeds RSS Directory italiana nuovosito.com