martedì 25 marzo 2014

Spider-Verse - Spider-Men Riunitevi!

Incredibile!
A novembre arriva Spider-Verse, uno speciale Cross-over in cui verranno ad incontrarsi tutte, ma proprio tutte, le versioni di Spiderman.
Stiamo parlando di un mega raduno ragnesco, una saga dove gente come il 2099, il Ragno Rosso, il Superior Ultimate Spider, 1602... e dove anche versioni più becere come Spider-Ham, Spider-Girl  potranno incontrarsi, confrontarsi e pure combattere.
Dopo questo anno e mezzo, chi non vorrebbe vedere un bel combattimento Superior Spiderman - Amazing Spiderman? Bene qui lo si potrebbe vedere, anche se in realtà la storia ha un nemico e pure bello grosso, perlomeno per l'inizio. Si tratta di un buon personaggio che, però, non vediamo da parecchio tempo:

Morlun!

Un nemico che i fan del ciclo Straczinsky conoscono molto bene e che sarà il perno su cui questa storia ruoterà. Di mezzo ci sono profezie da menagrami con ragni che muoiono da tutte le parti, universi che si scontrano, un nemico nascosto che tira le fila e tanto e tanto altro. Si preannuncia, quindi, una delle più grandi storie dell'Uomo Ragno e il suo creatore è nuovamente lui, l'unico e inimitabile...

...Dan Slott!


La storia partirà dal numero 9 di Amazing Spiderman, la nuova serie che inizierà ad aprile, e continuerà per sei numeri con vari Tie-in e via dicendo. Alle matite ci sarà, stavolta, Oliver Coipel con, ovviamente, i testi  Dan Slott! 

E beccatevi sta immagine di Dell'Otto!

Nessun commento:

Posta un commento

Segui Vecchio Logan su Google+
BlogItalia - La directory italiana dei blog Aggregatore FeedAggregator - Segnala Feeds RSS Directory italiana nuovosito.com