mercoledì 7 gennaio 2015

Ant-Man - Il trailer!

Atteso come il lavaggio della strada, esce il trailer di Ant-Man, il film che parla di quel supereroe che quando lo trovi nei fumetti ti addormenti. Così, di colpo.




Molti potrebbero pensare che il protagonista sia Henry Pym ed invece no, quel ruolo è andato a Scott Lang (Paul Rudd), l'altro Ant-Man, quello più moderno e più conosciuto dai lettori. Per il povero Hank, in versione Michael Douglas anziano, niente costume, nemmeno quello del Calabrone che sarà indossato da Darren Cross. Solo il ruolo di vecchio mentore, dentro una trama che all'apparenza è interessante.
Nel trailer l'intreccio fra la musica e la regia ti convince di star guardando qualcosa di diverso da un uomo che diventa piccolissimo e parla con gli insetti. Sembra che a settembre andremo a vedere Batman. Io però non mi faccio fregare e di certo non andrò vedere questo film solo perché è un prodotto Marvel. Lo vado a vedere perchè c'è Evangeline Lilly che fa Hope Van Dyne. Ovvio!

Nessun commento:

Posta un commento

Segui Vecchio Logan su Google+
BlogItalia - La directory italiana dei blog Aggregatore FeedAggregator - Segnala Feeds RSS Directory italiana nuovosito.com