lunedì 16 settembre 2013

Amazing Spider-man 2 - I Sinistri Sei... qualche spoiler sul futuro della tetralogia

Aspettando novembre per vedere il primo trailer del film, le indiscrezioni su Amazing Spiderman 2 continuano senza sosta. Partendo dalla notizia della presenza di Jim Carrey sul set, che ha dato il via alle più bizzarre speculazioni (vedi Cletus Cassady), si arriva ad una notizia che già balenava nell'aria da mesi. Da più interviste dei vari attori arriverebbe, infatti la conferma, della presenza dei....

...Sinistri Sei.
L'ultimo a confermare questa notizia è stato l'attore Jaime "Django" Foxx, parlando del suo personaggio ha rivelato le intenzioni della produzione riguardo i prossimi film:

"They actually talked about doing the sinister six so fingers crossed. because electricity never dies, it just goes to a different place."

Tra l'altro involontariamente ha ammesso che il suo personaggio "perderà la vita" la vita alla fine del film, per poi tornare in pieno stile Marvelliano. Comunque sia il super gruppo non sarà presente in questo secondo film ma nei prossimi capitoli della saga, ricordando che si tratta di una Tetralogia. 
Questa notizia mi piace assai. Perché nonostante abbia sempre trovato i Sinistri Sei un gruppo di emeriti sfigati, penso che ben sistemati in un film potrebbero far uscire qualcosa di epico, qualcosa al livello dei Vendicatori. E non sarebbe poco.

Nessun commento:

Posta un commento

Segui Vecchio Logan su Google+
BlogItalia - La directory italiana dei blog Aggregatore FeedAggregator - Segnala Feeds RSS Directory italiana nuovosito.com