venerdì 26 luglio 2013

Game of Thrones - C'è anche Ellaria Sand.

Ebbene sì, fino a poco tempo fa non era nemmeno sicuro che ci fosse, ma da ieri Ellaria Sand ha un volto, quello di...

...Indira Varma.
Per il pubblico dell'HBO, ma non per quello di Rai-fiction (se esiste), si tratta di un viso noto. L'attrice britannica ha infatti lavorato nella serie Roma. Per quanto mi riguarda la ricordo per il suo ruolo in Luther, grande ma grande serie, in cui interpretava la moglie del protagonista. Ma potete averla vista anche in Human Target, Bones o anche in Mondo senza fine. Si tratta sicuramente di una brava attrice ma, forse più importante, di una bellissima donna con quel lato esotico e misterioso che potrebbero renderla perfetta per questo ruolo. Vi ricordo che Ellaria è l'amante concubina della Vipera rossa Oberyn Martell e madre di quattro delle sue "Vipere di sabbia". Oltre ad essere un tipino, viene definita un amante eccezionale, paragonabile alla dea dell'amore di Lys, ma anche curiosa e potenzialmente bissessuale. Magari dopo le scene, facilmente evitabili, fra Renley e il cavaliere dei fiori, ci aspetta qualche altra scena bicuriosa? I maschietti attendono speranzosi.

Oltre a Indira, si unisce al cast anche un giovane attore, Brennock O'Connor. Non si sa bene in che ruolo, probabilmente potrebbe essere un giovane guardiano della notte o un orfano delle terre dei fiumi. Sale così a 5 il numero di attori presenti nella nuova stagione, di cui solo tre già con un ruolo ben definito. Non si ancora nulla del ruolo previsto per Mark Gatiss quindi per ora possiamo solo aspettare.

Nessun commento:

Posta un commento

Segui Vecchio Logan su Google+
BlogItalia - La directory italiana dei blog Aggregatore FeedAggregator - Segnala Feeds RSS Directory italiana nuovosito.com