Ok ci siamo, possiamo finalmente farci un'idea di come sarà sto secondo film sull'arrampicamuri. Il trailer è arrivato, tutto bello adrenalinico e con tanto di musichetta alla Zimmer.
Le cose che saltano all'occhio sono sicuramente due: la prima è l'uso improprio delle scene a rallentatore che manco Micheal Bay, la seconda è il nuovo costume sfoggiato da Peter, molto ma molto simile al suo originale cartaceo.
Vedere Electro/Django all'opera scioglie molte delle mie riserve, in effetti quel puffo elettrico non è malaccio. Si vede anche il nuovo Harry Osborn, interpretato dallo psicopatico di Cronicle, anche se molto probabilmente non sarà l'amicone di Peter come nei fumetti. Tra l'altro la cosa che mi lascia un po' perplesso è quel tizio ossigenato...
... che non so dire se sia Dehaan o Garfield! |
Ma passiamo oltre. Gli altri personaggi nel trailer sono Gwen Stacy, un malaticcio Norman Osborn, Zia May e Rhino... per giusto un millesimo di secondo in cui si vede il corno, la zampa, l'orologio e il neo sulla chiappa. Purtroppo dobbiamo ancora aspettare di vederlo nella sua interezza, peccato.
La cosa più intrigante rimane la scoperta, sia di Peter che di Harry, di due laboratori segreti dei loro relativi padri che portano avanti quella trama abbastanza fedele alla versione Ultimate dell'Uomo Ragno. Nel caso del laboratorio di Norman Osborn, inoltre, si possono notare addirittura le braccia di Doc Ock e le ali dell'Avvoltoio che...
...sono una figata! |
Nessun commento:
Posta un commento