giovedì 27 novembre 2014

Jurassic World - Il primo trailer

Dopo che nel primo parco sono stati uccisi anche gli spazzini, che nella seconda isola per ben due volte è morto un numero di persone paragonabili alla popolazione del Congo, ecco che i geni della Ingen ci riprovano e alzano il tiro. 





Astutamente si decide di tenere quello che non ha funzionato la volta prima. Anche stavolta ci saranno mezzi mossi dall'elettricità e gabbie, porte girevoli dove o non si vede nulla o un mostroide ti mangia. Ormai però siamo nel 2015 e il complesso è diventato un sicurissimo parco a tema, a metà fra un safari e Disney World. Non c'è alcun pericolo, ormai a preoccupare i genitori sono più i pedofili che i dinosauri. 
Per fortuna a riportare la situazione alla normalità arrivano i soliti genetisti che giocano un po' e tirano fuori un bel mostro invincibile e spietato. Tutto andrà a farsi benedire e fra una musichetta triste che riporta all'infanzia, il tizio dei Guardiani della galassia che cerca di prendere il posto di Sam Neil e un bambino che è più inquietante dei vari dinosauri  rimane solo una speranza: fa che sia meglio degli ultimi due film.

Nessun commento:

Posta un commento

Segui Vecchio Logan su Google+
BlogItalia - La directory italiana dei blog Aggregatore FeedAggregator - Segnala Feeds RSS Directory italiana nuovosito.com