mercoledì 5 febbraio 2014

Amazing Spiderman 2 - I Super Bowl trailer!

Nella nevicata di trailer che giungono dalle Americhe grazie al Super Bowl, vorrei soffermarmi oggi sui tre che riguardano Amazing Spiderman 2. In realtà i primi due non ci mostrano niente di nuovo, solo la solita musichetta epica, contornata da scene in cui l'Uomo Ragno fa ginnastica fra un palazzo e un altro.






Il terzo invece è decisamente più interessante perché si concentra maggiormente sulle origini, quasi comiche, del nostro Electro. Questo personaggio non poteva essere più diverso dalla sua controparte fumettistica visto che, oltre al colore, hanno cambiato anche la sua personalità rendendolo più sfigato e mentalmente disturbato. Inoltre c'è da ricordare che nella versione classica Max era un semplice elettricista, in quella Ultimate un semplice scagnozzo di Kingpin, mentre qui appare come uno scienziato della Oscorp. All'interno del filmato lo possiamo vedere nella sua versione riportone fino a che grazie ad un incidente, uguale uguale a quello del Mister Freeze, con delle lamprede acquisisce i poteri del puffo elettrico. Nel filmato inoltre abbiamo un assaggio dell'orrenda sit-com Casa Parker con Zia May e Peter come protagonisti.


Nessun commento:

Posta un commento

Segui Vecchio Logan su Google+
BlogItalia - La directory italiana dei blog Aggregatore FeedAggregator - Segnala Feeds RSS Directory italiana nuovosito.com