venerdì 12 aprile 2013

Oblivion - Un'addizione che ci può stare

Quando ho visto il primo trailer di Oblivion non ne ero molto entusiasta. Principalmente perché quest'anno esce già un film del genere ovvero After Earth, del quasi sempre Ottimo Shyamalan, ma anche per la presenza di Tom Cruise che da "L'ultimo samurai", per quanto mi riguarda, non ne ha imbroccata una. 
Quindi, mesi fa, ero partito con l'idea di non andarlo a vedere. Poi però il tempo passa, di film decenti ne sono usciti davvero pochi e, dopo aver visto quella boiata (stupenda) di Sylvester Bobo, mi sono ritrovato in sala a vedere questo film. Passa un ora e cinquanta e io esco dalla sala con una domanda in testa: Come definire questo film? 
In macchina poi mi arriva una risposta semplice: Un'addizione. Questo film è un'addizione... Di cosa? Beh è presto detto:



+


+


+


+


+


+


+


+


+


+


+


=




Con questo voglio dire che è un film noioso o mal fatto? No, anzi. 
Poteva venire un film proprio brutto e invece si salva. Forse per via dell'ambientazione ben fatta, forse perché la storia non è male ed è abbastanza originale ma è un film decente, che si può tranquillamente guardare e che in alcune sue parti è pure molto interessante. Si può andarlo a vedere quindi? Sì, assolutamente.

Nessun commento:

Posta un commento

Segui Vecchio Logan su Google+
BlogItalia - La directory italiana dei blog Aggregatore FeedAggregator - Segnala Feeds RSS Directory italiana nuovosito.com