lunedì 9 dicembre 2013

Sherlock - Arriva il trailer e tutti pronti per il primo gennaio.



Il primo gennaio riinizia una della serie migliori che l'isola di Sua Maestà Elisabetta II abbia mai prodotto. Le serie televisive british sono diverse da quelle americane in un modo che è difficile spiegare. Non seguono la logica dei più famosi cugini d'oltreoceano e possono essere imprevedibili anche per lo spettatore più attento e smaliziato. 
A differenza di tante altre versioni del detective londinese a cui siamo stati abituati in tutti questi anni, fra versioni istrioniche di Robert Downey Jr. o versioni improbabili come "Sherlock Holmes: indagini dal futuro" e, il più famoso,...


...Elementary,...
 ...Sherlock è sicuramente una delle più corrette sopratutto quando si parla della caratterizzazione dei personaggi che ricordano molto bene quelli letterari. A dirla tutta solo il tempo storico è diverso, tutto il resto può ricordare gli accadimenti avvenuti nei libri di Conan  Doyle.
Una lunga attesa ha separato  la seconda e la terza stagione. Colpevoli i due protagonisti, Benedict Cumberbath e Martin Freeman, impegnati in vari film di successo fra cui Star Trek e Lo Hobbit. Finalmente però ci siamo, manca poco, e proprio oggi la BBC ha voluto rilasciare un trailer che definirei alla Maccio.

Nessun commento:

Posta un commento

Segui Vecchio Logan su Google+
BlogItalia - La directory italiana dei blog Aggregatore FeedAggregator - Segnala Feeds RSS Directory italiana nuovosito.com