mercoledì 18 dicembre 2013

Interstellar - Il teaser trailer epico che...


Ci siamo, ecco un trailer che stavo davvero attendendo: Interstellar. Il film che, sinceramente, sto aspettando con ansia e con timore. Ansia perché finora questo regista, C. Nolan, e il suo sceneggiatore, J. Nolan, non mi hanno mai deluso e timore perché prima o poi, è come la roulette russa, lo faranno. La curiosità è comunque tanta e finalmente arriva qualcosa ad illustrarmi....





...un bel nulla. Una serie di immagini che possono voler dire tutto o nulla. Campi di mais, la corsa allo spazio, aerei supersonici, scene solo blandamente collegate le une alle altre e con un potente musica a renderle più epiche di quello che sono. Una musica che, ovviamente, sa di Zimmer, ed è di Zimmer in effetti. 
Insomma, sono davanti al solito trailer trabocchetto che non mi dà nessuna informazione, non mi mostra assolutamente nulla del film, a parte il faccione di Matthew Mconaughey, ma mi incastra nella sua atmosfera, convincendomi che, quello che vedo, ha un significato più profondo, più ampio. Sono già incastrato, sono già convinto che questo film sarà una figata galattica e posso solo sperare che lo sia davvero. Del resto Nolan non mi ha mai tradito....

... almeno FINORA!

Nessun commento:

Posta un commento

Segui Vecchio Logan su Google+
BlogItalia - La directory italiana dei blog Aggregatore FeedAggregator - Segnala Feeds RSS Directory italiana nuovosito.com