mercoledì 2 aprile 2014

Preview: Amazing Spiderman #1 - 500000 copie ordinate, mica pizza e fichi!



Il trenta aprile arriva il primo numero della serie Amazing Spiderman. Un fumetto che ha fatto felice tante e tante persone visto che, a quasi un mese dalla sua uscita, gli ordini di vendita sono arrivati a 500000 unità.
Un numero pazzesco che mi fa ritornare ai terribili anni '90, alla mia collezione di copertine barluccicose, alla Image Comics, a Rob Liefeld!! Nella Marvel, ovviamente, sono tutti eccitatissimi, hanno fatto il colpaccio e, per me, mediteranno situazioni analoghe per tutti i loro personaggi. D'ora in avanti dovremo aspettarci una serie di morti e resurrezioni con un salendo di assurdità che, alla fine, solo il supremo potrà dirci come andrà a finire. Comunque sia, per ora, la cosa importante è che Peter Parker sia definitivamente tornato. Ormai manca pochissimo e a provarlo ci sono...

....delle immagini debitamente
rubacchiate da Cbr!
Una preview che da un senso decisamente
insolito alle origini  di Spiderman...


...ma che ne segna comunque il glorioso
ritorno!

Nel caso della seconda immagine, sbaglio o un certo ragnetto ha morsicato la gamba di quella ragazza? Che mi vuole significare? Che da cinquanta anni c'è una donna ragno di cui nessuno si è mai reso conto? 
Mi sa che Dan Slott ha colpito ancora!

4 commenti:

  1. Sapevo che i nanetti barbuti erano un po' cattivelli ma non avrei mai pensato che potessero essere così diabolici!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente sta cosa del doppio morso mi puzza di paccone micidiale. Staremo a vedere.

      Elimina
  2. Non è che ora che è appena tornato, sto' poveraccio viene fatto fuori dalla nuova spider-girl. E no eh! A il clone va bene, e octopus faccciamolo passare... ma questa no!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che tra l'altro c'era anche quella tizia durante il ciclo Straczynski, quella che aveva gli stessi poteri di Peter ed era fatta di ragni. Quindi sta idea già girava.

      Elimina

Segui Vecchio Logan su Google+
BlogItalia - La directory italiana dei blog Aggregatore FeedAggregator - Segnala Feeds RSS Directory italiana nuovosito.com