mercoledì 29 gennaio 2014

Agents Of S.H.I.E.L.D. - Camei e nuovi personaggi

Come avevo già detto, anche questa settimana non ci sarà nessuna puntata targata Marvel. Gli agenti si godono un altra settimana di vacanza e lasciano in sospeso un mucchio di ...  qualcosa di ... quel poco che hanno creato in mesi di puntate al limite della sufficienza.
Qualcosa però sta per cambiare, anche se è difficile capire se in meglio o in peggio. Da febbraio infatti comincerà una seconda tirata di episodi che porteranno molte e molte novità. Prima fra tutte il cameo della prossima puntata di...

...Stan Lee.
Scongelato per l'occasione!
Nello stesso episodio di conoscerà il futuro di Mike Peterson che avevamo lasciato imprigionato e menomato e che ritroveremo ricostruito grazie ad innesti cibernetici e con un nuovo ed interessante soprannome: Deathlok. 
Per una volta sembra proprio che il popolo delle supposizioni c'abbia visto giusto. In molti avevano collegando l'innesto oculare, le ferite e la mancanza della gamba al fatto che uno dei Deathlok conosciuti era afroamericano. Secondo gli sceneggiatori, tra l'altro, questa trasformazione del personaggio era nelle loro intenzioni fin dal principio e, del resto, potrebbe essere decisamente una bella idea. Immetterebbe un buon nemico/alleato nel telefilm che, visto il deserto di trame, non farebbe davvero schifo.

Ma le novità non sono finite...
... sul piccolo schermo è in arrivo anche Lady Sif (Jaime Alexander). Nell'episodio 15 la nostra guerriera/bonazza di Asgard dovrà collaborare con gli agenti per catturare Lorelei (Elena Satine), la sorella dell'incantatrice. Quest'ultima è una Asgardiana di grande bellezza che ha il potere di persuadere qualunque maschio, umano o mortale, è inoltre in possesso di altre capacità magiche fra cui il bacio pietrificatore.  Insomma non si tratta di Thor che deve catturare Loki ma, perlomeno, questo dovrebbe dare qualche collegamento in più fra l'opera cinematografica e quella televisiva. Bisogna vedere come svilupperanno questi camei e nuovi personaggi nella storia e se li svilupperanno in qualche modo. Del resto il serbatoio da cui attingere, seppure menomato, è talmente grande che potrebbero immettere un personaggio ad episodio per venti stagioni. Non gliele guarderebbe nessuno quelle puntate ma potrebbero tranquillamente farlo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Segui Vecchio Logan su Google+
BlogItalia - La directory italiana dei blog Aggregatore FeedAggregator - Segnala Feeds RSS Directory italiana nuovosito.com